I miei servizi

Il mio percorso lavorativo e di vita mi ha portato ad offrire vari servizi legati alle mie passioni ed i miei studi.

Naturopatia

Il Naturopata è quella figura professionale che, avvalendosi di determinate tecniche naturali, aiuta la
persona che si rivolge a lui, a mantenere o a ritrovare uno stato di benessere fisico e psico emotivo attraverso uno stile di vita più equilibrato e salutare possibile. Considera l’individuo nella sua totalità come un’entità inscindibile di corpo, mente e spirito.

Iridologia

La Consulenza Iridologica permette, attraverso l’osservazione dell’occhio, di studiarne i colori, i disegni, le architetture e i segni impressi sull’Iride, fornendo informazioni fisiche e psico-emotive peculiari del soggetto stesso. L’Iridologo interpreta e comunica all’individuo il significato di questi segni. L’Iridologia non è scienza medica, non ha lo scopo di sostituirsi al medico, ma diventa una disciplina importante nell’aiutare la persona a conoscersi meglio a 360 °.

“ Gli occhi svelano cio’ che la voce tace “

Caporaletti Christian - esperto Iridologo

Riflessologia plantare

Le origini della Riflessologia plantare si perdono nella notte dei tempi. E’ una tecnica naturale che si basa sulla stimolazione di alcuni punti nei piedi. La pressione esercitata su tali punti apporterà un riequilibrio nelle zone del corpo corrispondenti sia a livello fisico, emozionale ed energetico.

Fiori di Bach

Edward Bach sosteneva che alla base di ogni disturbo vi fosse un’emozione negativa. Egli identificò 38 rimedi floreali, la cui energia vibrazionale è in grado di trasformare l’emozione negativa nel suo aspetto positivo. Il Naturopata, attraverso il consulto aiuterà la persona ad individuare i fiori di Bach più idonei alla sua situazione.

Se vuoi approfondire qualcosa o necessiti di un appuntamento, puoi contattarmi al pulsante a fianco.

OSPITE SU TELEROMAGNA PER PARLARE DI IRIDOLOGIA

Iridologia: una mappa degli occhi. Caporaletti Christian su TeleRomagna

Sono stato ospite su TeleRomagna in un programma denominato Focus per parlare di Iridologia. È possibile seguire la puntata intera nel video che segue. Il mio intervento inizia al minuto 16 circa.